Ho appena finito di rileggere Cime tempestose il mio buc preferito *ç*
Ho visto il film per curiosità... ci credete che non riuscivo a ricordare la trama? Tutto diverso, a metà...boh
«Adoro fare le cose che la censura taglierà» Sei una piccola,cinica,fredda,sfasata,intelligente ragazza (moi) dear Santa, all I want for christmas is il mengoni. XX----
Ho appena finito Sangue Blu. E' il pimo libro che apre una saga, che tratta di Vampiri straricchi, che abitano a New York e robe del genere. E' caruccio, ma troppo un misto tra Twilight e Gossip Girl, con le altezze di una Manhattan spopolata da Vampiri con sangue Blu, appunto.
Sto leggendo Il bambino che sognava la fine del mondo - A. Scurati ma ancora non l'ho terminato.
«Adoro fare le cose che la censura taglierà» Sei una piccola,cinica,fredda,sfasata,intelligente ragazza (moi) dear Santa, all I want for christmas is il mengoni. XX----
Notre-Dame de Paris di Victor Hugo. Poi probabilmente Le fleurs du mal di Charles Baudelaire
.