Posts written by Blue‚

view post Posted: 4/5/2011, 07:20 MGMT - ,the sounds of music
Li adoro anch'io ** proprio ieri ne stavo parlando con un'amica eproprio ieri ho ascoltato "Kids". Grandi!
view post Posted: 25/4/2011, 13:20 siamo stati valutati da... - ,on top
SPOILER (click to view)
ah ok, se hai bisogno dimmi pure
view post Posted: 24/4/2011, 09:29 siamo stati valutati da... - ,on top
SPOILER (click to view)
alcuni forum esigono l'esposizione dei loro banner-valutazioni in una cella della tabella in home (quella in basso)
Lo segnalo solo a titolo informativo :)
view post Posted: 23/4/2011, 18:24 Hola! - ,introduction
grazie anche per il tuo benvenuto (:
mmm scimmietta familiare....
view post Posted: 18/4/2011, 20:13 Le vergini suicide - ,read my mind
Trama

Il romanzo, attraverso un narratore collettivo che si fa portavoce di un gruppo di ragazzi, racconta a vent'anni di distanza la vicenda delle cinque giovani sorelle Lisbon, oggetto proibito della loro adolescenza. Le ragazze sono avvolte in un'aura di mistero che la tragica fine comune - tutte si tolgono la vita nel giro di un anno - ha fissato per sempre. Nella memoria di questi loro spasimanti, divengono il simbolo della possibilità perduta di avere un fremito in un mondo ordinario degli Stati Uniti d'America suburbani degli anni settanta.

Il film
1999 diretto da Sofia Coppola, con Kirsten Dunst e A.J. Cook.
Il film è ambientato nel 1974 in una periferia di Detroit (Michigan), a Grosse Pointe, in un'America borghese che sta uscendo dalla vecchia cultura, rigidamente religiosa, per entrare nell'età moderna, manifestando i freni socio-culturali che ancora la legano a un perbenismo di facciata. Un vicinato che vede ma non interviene di fronte ad una famiglia ostaggio di una madre bigotta che controlla cinque bellissime figlie bionde tra i 13 e 17 anni nel pieno della loro adolescenza. Il loro segreto, malcelato nella vita sociale, sono le catene invisibili di una madre bigotta e un dolore sopportato in silenzio e mai gridato in tutto il film.

Spettacolari entrambi, ognuno a modo suo e mi sarebbe difficile dire quale dei due abbia preferito, cosa assai rara se si parla di film tratti da libri (di solito meglio i secondi).


view post Posted: 18/4/2011, 17:27 The Strokes a Milano - ,all the pretty faces
artic <--- tanta invidia a te che riuscirai a vederli in concerto
view post Posted: 18/4/2011, 17:23 Hola! - ,introduction
grazie per il benvenuto! (:
**il grande poeta maledetto, come non amare le sue poesie?
ci risentiamo nei topic ;D
view post Posted: 14/4/2011, 21:08 ma quanto è figo questo forum... - ,introduction
rock, hard rock, punk, alternative rock...ascolti di tutto (:
Benvenuta!
view post Posted: 14/4/2011, 20:13 Serie tv - ,television
Seguite qualche serie tv? Quali?

personalmente mi sento di consigliarvene due di matrice inglese: Skins e MistFits

Skins

Nessun perbenismo, nessuna morale la serie britannica più provocatoria degli ultimi anni. Scritta da teenagers per un pubblico di teenagers, Skins gia' dalla prima serie rappresenta un eccezionale ritratto senza peli sulla lingua del mondo adolescenziale che, tra humour e passione, in modo tanto semplice quanto incisivo, affronta temi scomodi come anoressia, omosessualità, uso di droghe, discriminazione. Il tutto vissuto da un gruppo di ragazzini in trasformazione alle prese con la loro prima grande prova della vita da (semi)adulti: il college. Se il fulcro delle prime due stagioni era Tony Stonem (Nicholas Hault), la terza ha come protagonista la sua intrigante e trasgressiva sorellina Effy (Kaya Scodelario), una 'tempesta annunciata' con cui dovranno vedersela una nuova generazione di carismatici teens, dalle peculiari e mai-noiose-vite.

MistFits

Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Alisha sono un gruppo di ragazzi condannati per vari reati minori e quindi costretti ai servizi sociali. Durante il primo giorno di lavoro vengono però investiti da uno strano temporale che dona loro degli insoliti superpoteri. Anche il loro sorvegliante subisce gli effetti del temporale, che però in lui si riflettono in una violenta aggressività, tanto da renderlo una minaccia per i ragazzi. Nel tentativo di difendersi, i cinque sono costretti ad ucciderlo. Piano piano quindi iniziano a scoprire i loro poteri: Simon si rende conto di poter diventare invisibile, Kelly scopre di poter leggere i pensieri altrui, Curtis riesce a riavvolgere il tempo come in un flashback e Alisha scatena, involontariamente, violente reazioni sessuali nei confronti di chi la tocca. Nathan però non scopre qual è il suo potere. I ragazzi quindi imparano a convivere con questi insoliti poteri, sfruttandoli nei momenti del bisogno, e allo stesso tempo evitano di farsi scoprire per l'omicidio del sorvegliante, che nel frattempo hanno seppellito sotto un cavalcavia. Viene mandato un altro sorvegliante, Sally, che è anche la fidanzata e promessa sposa del sorvegliante defunto.
view post Posted: 14/4/2011, 14:05 mp3 @ random - ,shadowplay
1. alice in chains
2. the strokes
3. plan b
4. chase and status
5. franz ferdinand
6. fatboy slim
7. trading yesterday
8. arctic monkeys
9. three days grace
10. scott mckenzie
11. blondie
12. band of horses
13. white lies
14. richard ashcroft
15. white stripes
16. new order
17. eagles
18. the connells
19. mgmt
20. panic at the disco
meglio che torni a studiare o finirà che mi metterò ad ascoltare ogni singola canzone dei gruppi/cantanti sopracitati @.@"
view post Posted: 14/4/2011, 11:54 Websites - ,glamorous indie rock 'n roll
Propongo di segnalare in questo topic i siti web che più frequentate, ovviamente a tema indie, in modo da poterci essere un reciproco scambio di link che magari alcuni di noi non conoscevano prima che venissero postati qui.

Inizio segnalandovi questo: http://lookbook.nu/
view post Posted: 14/4/2011, 08:48 Vuoi far parte dello staff? - ,introduction
Se volete io me la cavo col codice html (tabelle in home e compagnia) e con la grafica. Al che quando possibile potrei riordinare quelle due, creare banner o targhette e qualche nuovo topic^^
specifico solo che non ho molto tempo a disposizione, ma si fa quel che si può
view post Posted: 12/4/2011, 22:10 Daily Style - ,glamorous indie rock 'n roll
Oggi...mmm canottiera lunga (praticamente un vestito) bianca con delle frange che scendono sia sulla parte inferiore che su quella superiore, ai lati e sul retro, sciarpa nera con stampe floreali, orecchini oro a forma di sole, shorts di jeans e scarpe di pull&bear anche quelle dai motivi floreali.
view post Posted: 12/4/2011, 21:56 The Strokes a Milano - ,all the pretty faces
Finalmente c’è anche una data in Italia: gli Strokes, una delle rock band più cool degli ultimi anni si esibirà nel nostro Paese la prossima estate.
L’appuntamento per vedere dal vivo Julian Casablancas e soci è per il 12 luglio all’Arena Concerti Fiera di Rho, a due passi dal capoluogo lombardo. Il concerto milanese è l’occasione per ascoltare i brani dell’ultimo album della band statunitense. Il 21 marzo 2011 è infatti stato pubblicato Angles: un disco che, a dire il vero, ci mostra una band un pò stanca. Mancano i picchi compositivi degli splendidi primi due album - Is This It e Room on Fire.
C’entrano di sicuro anche i contrasti personali tra i membri del gruppo. Rancori ed incomprensione che non hanno fatto certo bene ad Angles che tuttavia mostra degli sprazzi di ottimi Strokes. Giudicate anche voi il disco vivendo l’emozione di un concerto degli Strokes dal vivo.
L’appuntamento è per il 12 luglio all’Arena Concerto della Fiera di Rho Milano. Il concerto fa parte del Flippaut Reload Festival e ciò ci fa capire che gli Strokes chiuderanno una serata in cui si esibiranno anche altri artisti. Aspettiamo conferme! I biglietti per lo show sono già in vendita al prezzo di € 55.
Prende corpo il cast del Flippaut Reload Festival ed iniziano a materializzarsi le band che suoneranno prima degli Strokes. Ecco il cast aggiornato, ricordando che i concerti inizieranno alle ore 16:30:
THE STROKES
CHROMEO
VERDENA
GLASVEGAS
ELIZABETH


Qualcuno di voi ci andrà?
17 replies since 12/3/2010