Daily Style

« Older   Newer »
  Share  
LaBohemien
icon1  view post Posted on 25/1/2010, 11:54




Ragazzi mi prendo il permesso di riportare in vita questa sezione xD

Dove vi piace fare shopping?
ma sopratutto:
Cosa indossate oggi? :D
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 25/1/2010, 12:22




Uhm allora diciamo che non ho un posto fisso dove faccio shopping, giro molto e appena trovo qualcosa che mi piace la prendo, anche se con i gusti che ho è difficile trovare delle cose che mi gustano XD

Ehm per quanto riguarda oggi, visto che sono a casa ovviamente sono in tenuta casalinga XD con una mega felpona perchè fa freddo XD
 
Top
LaBohemien
view post Posted on 25/1/2010, 18:39




io muoio di freddo T__T e sono settimane ormai che mi vesto sempre uguale. Mi sento un cesso infatti XD

Ho un paio di jeans chiari, una maglietta con il logo di starbucks, un cardigan lungo nero e gli UGG boots ò.ò
 
Top
__Coco__
view post Posted on 25/1/2010, 21:45




Dunque, con questo topic non so proprio da dove cominciare, ultimamente sono diventata una sorta di fashion addicted, quindi so già che il discorso sarà molto, molto lungo.

Io vivo a Novara, che è una città piuttosto piccola, dove non ci sono negozi che spicchino particolarmente per originalità. L'unico posto dove riesca a comperare nella mia città è Pull and Bear. Per il resto, quando devo fare shopping seriamente, vado a Milano, che fortunatamente è abbastanza vicina. I negozi milanesi che frequento regolarmente (e dai quali proviene il 90% del mio guardaroba) sono Zara e H&M.
Lì trovo capi originali e a prezzi non eccessivi.
In più giro spesso per i mercatini dell'antiquariato dove compero vestisti e accessori vintage.
Dimenticavo, ho un'insana passione per cappotti, borse e bigiotteria.

Oggi indosso, anzi, indossavo (in questo momento sono i pigiama): pullover fuxia H&M con maglietta abbinata sempre H&M, jeans Cheap Mondays azzurri, spilla d'oro vintage (direttamente dal cassetto della nonna), collane d'argento Bijoux Brigitte, UGG boots, cappotto rosso Zara, borsa Primarc.
 
Top
LaBohemien
view post Posted on 25/1/2010, 21:51




Mi piacerebbe troppo comprare da primark, ma purtroppo in italia non c'e' T_T

Coco, adoro i cheap monday, un giorno voglio comprarmene un paio xD pero' fino adesso vado avanti a jeans di Zara, che costano sui 30, i cheap invece il doppio XD

OT: belli avatar e firma.
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 25/1/2010, 21:57




Oddio adoro gli UGG, sono i primi nella lista delle prossime cose che devo comprare... Comunque è vero da H&M si trovano delle cose carinissime, specialmente per quanto riguarda le magliette ^^ sabato infatti ho preso una maglietta carinissima lunga a righe... vabbè chiacchiere a parte... bho ho perso il filo del discorso XD
 
Top
__Coco__
view post Posted on 25/1/2010, 21:57




CITAZIONE
Coco, adoro i cheap monday, un giorno voglio comprarmene un paio xD pero' fino adesso vado avanti a jeans di Zara, che costano sui 30, i cheap invece il doppio XD

Io ho avuto una fortuna assurda perchè ho trovato le ultime taglie a 41 euro, così, risparmiando un po', sono riuscita a prenderne due paia. Per il resto anch'io porto spesso i jeans di Zara.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
OT: belli avatar e firma.

Grazie cara, mi fa sempre piacere incontrare qualcuno che conosca gli Horrors!
 
Top
LaBohemien
view post Posted on 25/1/2010, 22:02




CITAZIONE (Violet Kitsch @ 25/1/2010, 21:57)
Oddio adoro gli UGG, sono i primi nella lista delle prossime cose che devo comprare... Comunque è vero da H&M si trovano delle cose carinissime, specialmente per quanto riguarda le magliette ^^ sabato infatti ho preso una maglietta carinissima lunga a righe... vabbè chiacchiere a parte... bho ho perso il filo del discorso XD

Potremmo usare questo topic per i vestiti della giornata e aprirne un altro con gli ultimi acquisti o wish list? (la seconda piu' per consigliarci a vicenda dove trovare le cose.) XD
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 25/1/2010, 22:15




Si si perfetto!!
 
Top
LaBohemien
view post Posted on 26/1/2010, 15:56




ebbene oggi ho una maglietta con scritto I<3 NY, jeans blu skinny di zara, cardigan nero e converse bourdeaux XD
 
Top
lovelovelove,
view post Posted on 30/1/2010, 17:47




CITAZIONE (Violet Kitsch @ 25/1/2010, 12:22)
Uhm allora diciamo che non ho un posto fisso dove faccio shopping, giro molto e appena trovo qualcosa che mi piace la prendo, anche se con i gusti che ho è difficile trovare delle cose che mi gustano XD

Non lo dire a me! Le mie amiche dicono che devono prepararsi psicologicamente quando devono venire a fare shopping con me, non mi sta mai bene niente ùù

anyway, ce soir devo uscire. Indosso un tubino nero normalissimo, calze lunghe blu elettrico e scarpe nere. Non so ancora se mettere i tacchi o gli stivaletti :/ Sopra, un chiodo in pelle e una borsa con tracolla a "catenella" nera con un fiocco.

 
Top
LaBohemien
view post Posted on 30/1/2010, 17:55




love dove andavi vestita cosi? *__*

oggi ero in giro per roma con il mio ragazzo. Indossavo leggings neri, Vans nere e felpa con le orecchie da gatto di emily the strange. Tutto coperto da cappotto beije e borsa balenciaga.
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 30/1/2010, 22:06




CITAZIONE (LaBohemien @ 30/1/2010, 17:55)
felpa con le orecchie da gatto di emily the strange

Oddiooooooooooo non sai da quanto tempo sbavo appresso a quella felpa!!!!! Ormai non mi darò pace fino a che non riuscirò ad averla!!!
 
Top
LaBohemien
view post Posted on 31/1/2010, 15:48




CITAZIONE (Violet Kitsch @ 30/1/2010, 22:06)
CITAZIONE (LaBohemien @ 30/1/2010, 17:55)
felpa con le orecchie da gatto di emily the strange

Oddiooooooooooo non sai da quanto tempo sbavo appresso a quella felpa!!!!! Ormai non mi darò pace fino a che non riuscirò ad averla!!!

me l'ha regalata il mio ragazzo, di solito non spendo cosi tanto per una felpa.. e' un po troppo per le mie finanze XD
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 31/1/2010, 16:15




Io l'ho vista quando ero andata a Londra, sono stata un'emerita testa di cacchio a non prenderla, purtroppo qui a Roma non l'ho mai vista =(

Vabbè basta sto andando OT XD
 
Top
23 replies since 25/1/2010, 11:54   580 views
  Share