Crystal Castles

« Older   Newer »
  Share  
Violet Kitsch 13
view post Posted on 19/2/2009, 22:48




I Crystal Castles sono una band di Toronto formata dal produttore e remixer Ethan Kath e la cantante Alice Glass. Loud and Quiet li ha definiti “il gruppo più eccitante e originale della scena mondiale attuale”. Il loro album d’esordio omonimo è uscito nel febbraio del 2008 per Last Gang.
La band si è fatta notare anche grazie ai remix che Kath ha realizzato per GoodBooks, Bloc Party, e per i loro amici e compagni di etichetta Klaxons.




image
 
Top
PullShape
view post Posted on 2/4/2009, 20:45




Prima di dire qualsiasi cosa u.u Vado a documentarmi
Vista la totale ignoranza in materia ..
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 2/4/2009, 21:34




Non ti preoccupare, anche perchè i Crystal Castles sono purtroppo poco conosciuti...
 
Top
PullShape
view post Posted on 4/4/2009, 21:03




Ho sentito qualcosa :
Certo i ragazzi sono molto validi, e fantasia ne hanno
Ma personalmente non amo il genere House
Tranne diverse eccezioni
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 4/4/2009, 21:29




Aaaaaah io lo odio il genere house... Loro fanno più che altro elettronica e chiptune
image
(devo trovare altre faccine, quelle che ci sono fanno schifo XD)

SPOILER (click to view)
Con il termine chiptune o chip music ci si riferisce a pezzi di musica scritta per formati sonori in cui tutti i suoni sono sintetizzati in tempo reale dal chip sonoro di un computer o una console, anziché essere basati sulla sintesi di sample preesistenti

By Wikipedia ^.^
 
Top
PullShape
view post Posted on 4/4/2009, 21:36




Uau O.O Vedi che Ignoranta che sono
Per me tutto quello che fa TUNZ TUNZ è House
E invece no ?! Grazie della spiegazione xD

SPOILER (click to view)
Per le Emotic, EHM direi di si n.n


Edited by PullShape - 4/4/2009, 22:47
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 4/4/2009, 21:39




Ma ti pare ^^
 
Top
^giu^
view post Posted on 30/5/2009, 15:49




Questi li conosco sono bravi (:
Oltretutto la canzone del video è la sigla della pubblicità di Skins su Mtv, se non sbaglio..
 
Top
**...Emily Kane...**
view post Posted on 4/7/2009, 16:54




ho appena ascoltato un remix di Death dei White Lies... essì, anche se il genere tunzo (per evitare di fare confusione tra house techno ecc per me tutto quello che fa tunz tunz si chiamanza tunzo... u_u) non è il mio forte loro c'è da ammettere che sono bravi... ^^
 
Top
´cigarette
view post Posted on 24/10/2009, 14:56




;D

Edited by ´clementine - 21/3/2011, 15:10
 
Top
-pierrot-
view post Posted on 15/3/2010, 17:42




a me piacciono tantissimo, anche se il genere non è tra i miei preferiti loro sono supersonici soprattutto grazie ad Alice Glass **
 
Top
Becki666
view post Posted on 9/8/2010, 03:25




a me i crystal non fanno impazzire ma mi piacciono. l'unica cosa è che ad aprile mi sembra son andata a vederli a milano e dal vivo mi hanno deluso tantissimo. magari era l'acustica del locale, che fa gia abbastanza cagare di suo, ma anche loro ce ne hanno messa.. le canzoni piu famose come doe dear, alice practice o crimewave ci abbiamo messo un'ora prima di riconoscerle.. ciò nonostante ho deciso di dargli una seconda possibilità, li vado a vedere al magnolia il 2 settembre! :)
 
Top
waks´
view post Posted on 20/3/2011, 22:15




li conosco, ammetto solo grazie a Skins, però non sono male anche se non vado pazza per il genere
 
Top
´cigarette
view post Posted on 29/8/2011, 15:13




E' AMORE
 
Top
13 replies since 19/2/2009, 22:48   194 views
  Share