Bat for Lashes

« Older   Newer »
  Share  
Violet Kitsch
view post Posted on 17/4/2009, 14:54




image


Bat For Lashes è il progetto musicale di Natasha Khan (25 ottobre 1979), musicista inglese di origine pakistane; Khan, autrice di testi e musiche, si alterna a pianoforte, clavicembalo, autoharp, chitarra, beat machine e percussioni. La cantante è accompagnata in studio e in tournee da altri musicisti.

Il debutto, Fur & Gold, è stato pubblicato nel 2006 e vede la partecipazione di Josh T. Pearson (Lift To Experience) alla voce in 3 brani. Il disco è stato accolto favorevolmente dalla maggior parte dei media nazionali e internazionali, guadagnando in breve tempo favori di critica e pubblico; nel 2007 riceve una nomination al Mercury Prize. I singoli estratti sono in ordine cronologico “Trophy”, “The Wizard”, “Prescilla” e “What’s a Girl to Do”.

All’inizio del 2009 Natasha Khan annuncia la realizzazione di un nuovo lavoro, Two Suns, pubblicato in aprile. Il primo singolo estratto è “Daniel”. Il disco è promosso con un tour internazionale.



Fonte: Last.fm
 
Top
PullShape
view post Posted on 20/4/2009, 16:13




L'ho notata l'altro giorno, mentre zippavo davanti alla tivi
Devo dire che ha una voce molto particolare,
E una sonorità molto interessante nelle sue canzoni u.u

Che altro dire : "Mi piace"
 
Top
slania;
view post Posted on 5/7/2011, 22:14




Ho il loro album. E' eccezionale. Non sono il mio gruppo preferito ma devo dire che sono il gruppo con la migliore sonorità che io conosca. Sono molto "scenici" nelle loro canzoni, molto artistici.
 
Top
2 replies since 17/4/2009, 14:54   87 views
  Share