Angolo Sfogo

« Older   Newer »
  Share  
Violet Kitsch
view post Posted on 17/4/2009, 17:36




Perchè questo topic??? Perchè ora come ora ne ho bisogno! Se ne avete bisogno anche voi, coraggio sfogatevi!!!


Inizio io:

Oggi sono talmente inca**ata perchè ho un padre assurdo che non capisce niente, per di più sono inca**ata perche persone mi cercano solo quando si ricordano o solo quando non hanno nulla da fare

Perchè la gente idiota e inutile la conosco solo io????

 
Top
___KatVonFuckingD
view post Posted on 18/4/2009, 20:42




A volte,
certe cose non riesco a dirle a voce,
quindi scrivo,scrivo e scrivo,
così sono nate molte mie canzoni,
scritte quando non sapevo a chi rivolgermi
,o meglio,non volevo rivolgermi a nessuno.
Alla fine,
avete vinto voi.
Non sarò mai una rockstar;
dentro di voi gioirete,
bene io sto piangendo invece.
La musica non era una cosa passeggera
E non lo sarà mai perché io l’amo profondamente
e non sarà mai rimpiazzata da altro.
Intanto,
non sarò mai una grande cantante perché
1)chi crede davvero che una quattordicenne voglia dedicare completamente la propria vita alla musica? Nessuno,ecco chi;perché tutti pensano che passerà. In realtà,non passerà mai
2)Una con la mia voce da cantante pop non riuscirà mai a “ruggire”,chi mai vorrà ascoltare una cantante semi-rock come me?Nessuno,di nuovo.
3)Con tutta la gente al mondo che vuole emergere,perché proprio io?
4)Il rock non da spazio alle donne che,spesso e volentieri,sono ritenute solo delle groupie
5)I miei genitori saranno mai contenti di avere una figlia che canta?NO. Loro,tanto,non hanno mai creduto nel mio sogno già dall’inizio,dicendo sempre dei sì di circostanza,giusto per accontentarmi.
Non sono scema,lo so.

Mi vergogno così tanto di sbagliare cantando,
di fare una figuraccia,
che canto solo quando non c’è nessuno a casa
e,per essere più sicura che nessuno mi senta,
mi chiudo in camera di mamma e papà da sola,
a volte faccio uscire pure il cane.
Una così potrà mai combinare qualcosa?
Evidentemente no,
e forse è meglio così,
anche se,la mia vita senza musica,
mi sembra inutile,senza senso.
Da due anni vivo di musica,
vivo pensando che un domani canterò negli stadi
emozionando le persone con le mie parole.
Sogni.
Devo guardare in faccia la realtà;
chi sono io per diventare qualcuno?
Boh.

E con questo “boh”
Me ne vado a prendere un fazzoletto
E a rifarmi il trucco.

 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 18/4/2009, 22:48




Secondo me bisogna solo farsi forza e andare avanti per la proprio strada e seguendo le proprie passioni... Io ad esempio vorrei diventare una chitarrista e avere un gruppo tutto mio, è difficile ma io continuerò a rompermi le dita su quelle corde fino a che un giorno forse raggiungerò questo mio obiettivo... Quindi continua anche tu e anche se chi vuole percorrere questa strada ne deve fare di fatica, non bisogna mai arrendersi... Forse ti sembrerà banale quello che sto scrivendo, ma ti capisco, ho così tanti testi scritti da me che avrei già pronti 10 cd e se si hanno delle risposte negative servono per motivarci ancora di più... Purtroppo nella vita nulla ci viene regalato e dobbiamo sudarci tutto, quindi continuiamo a seguire le nostre passioni e chissà un domani verremo ripagate... In bocca al lupo per il tuo avvenire!
 
Top
PullShape
view post Posted on 20/4/2009, 11:06




Secondo me, ogn'uno si merita l'avvenire che avrà u.ù
 
Top
~ QueenyDynamite
view post Posted on 20/4/2009, 19:20




CITAZIONE (___KatVonFuckingD @ 18/4/2009, 21:42)


2)Una con la mia voce da cantante pop non riuscirà mai a “ruggire”,chi mai vorrà ascoltare una cantante semi-rock come me?Nessuno,di nuovo.


Io *alza la manina* io voglio ascoltare la tua voce rock-melodica ♥
anche io amo il canto e ho una voce "melodica" e non riesco a gridare come vorrei perchè sento che la musica mi si spezza in gola e le lacrime iniziano a scendere perchè la musica è il mio sfogo, è la mia salvezza. Riesco a cantare solo quando accanto a me c'è lui ma questa è un'altra storia...
Non bisogna arrendersi mai. Il resto non conta. I genitori difficilmente riescono a comprendere e ad appoggiare...o ti spingono a diventare un fenomeno da baraccone o ti distruggono i sogni...eppure tu devi continuare a miagolare se non riesci a ruggire. la tecnica si apprende con il tempo, nessuno nasce già tecnicamente perfetto. continua a lottare per i tuoi sogni.
 
Top
PullShape
view post Posted on 21/4/2009, 15:09




Giusto.
 
Top
_Ksandra93
view post Posted on 17/2/2010, 21:13




CITAZIONE (___KatVonFuckingD @ 18/4/2009, 20:42)

A volte,
certe cose non riesco a dirle a voce,
quindi scrivo,scrivo e scrivo,
così sono nate molte mie canzoni,
scritte quando non sapevo a chi rivolgermi
,o meglio,non volevo rivolgermi a nessuno.
Alla fine,
avete vinto voi.
Non sarò mai una rockstar;
dentro di voi gioirete,
bene io sto piangendo invece.
La musica non era una cosa passeggera
E non lo sarà mai perché io l’amo profondamente
e non sarà mai rimpiazzata da altro.
Intanto,
non sarò mai una grande cantante perché
1)chi crede davvero che una quattordicenne voglia dedicare completamente la propria vita alla musica? Nessuno,ecco chi;perché tutti pensano che passerà. In realtà,non passerà mai
2)Una con la mia voce da cantante pop non riuscirà mai a “ruggire”,chi mai vorrà ascoltare una cantante semi-rock come me?Nessuno,di nuovo.
3)Con tutta la gente al mondo che vuole emergere,perché proprio io?
4)Il rock non da spazio alle donne che,spesso e volentieri,sono ritenute solo delle groupie
5)I miei genitori saranno mai contenti di avere una figlia che canta?NO. Loro,tanto,non hanno mai creduto nel mio sogno già dall’inizio,dicendo sempre dei sì di circostanza,giusto per accontentarmi.
Non sono scema,lo so.

Mi vergogno così tanto di sbagliare cantando,
di fare una figuraccia,
che canto solo quando non c’è nessuno a casa
e,per essere più sicura che nessuno mi senta,
mi chiudo in camera di mamma e papà da sola,
a volte faccio uscire pure il cane.
Una così potrà mai combinare qualcosa?
Evidentemente no,
e forse è meglio così,
anche se,la mia vita senza musica,
mi sembra inutile,senza senso.
Da due anni vivo di musica,
vivo pensando che un domani canterò negli stadi
emozionando le persone con le mie parole.
Sogni.
Devo guardare in faccia la realtà;
chi sono io per diventare qualcuno?
Boh.

E con questo “boh”
Me ne vado a prendere un fazzoletto
E a rifarmi il trucco.


Beh credo che molte persone abbiano vissuto esperienze simili alla tua, anche io.
Se hai un sogno, non devi certo aspettarti che tutti credano in te. Ovviamente entrare nella scena musicale è mirare molto in alto, ma vale davvero la pena rinunciare a tutto perché a qualcuno non sta bene? Se i tuoi genitori non dovessero accettare questa tua scelta, non è certo perché non credono in te, ma devi ammettere che sfondare - soprattutto in Italia - è una bella impresa. Quindi per poterti tenere al sicuro studia canto o semplicemente continua a cantare nella tua stanza, ma prepara un futuro che non sia di sole note.
Cantare rock non implica per forza avere una voce graffiante, anzi, molto spesso è gradevole il contrasto tra voce e strumenti! L'importante è essere intonati U_U
Ho cantato in un gruppo per qualche mese -e non credere che io sia brava- abbiamo fatto anche un pò di figure di cacca, ma è stato divertente, lo ripeterei mille volte. Essere un pò timidi è normale, ma si supera con l'esperienza, altrimenti come ti spiegheresti tutti quegli idioti che si sbattono sul palco senza saper cantare poi così bene? image
In bocca al lupo! :)


E comunque ODIO la chimica image

 
Top
siennamiller-
view post Posted on 20/2/2010, 18:57




Oggi 'sto nervosa perchè piove e sono estremamente metereopatica (oltre che lunatica), e perchè non sopporto quando devo uscire ed ha piovuto tutto il giorno e l'aria è umida, e le sigarette (sempre e solo Marlboro Light, ricordate u_u) diventano umidicce e hanno un sapore diverso.
SPOILER (click to view)
eccheccazzo.
image
 
Top
7 replies since 17/4/2009, 17:36   118 views
  Share