Il chitarrista dei Tokio Hotel sferra un pugno ad una fan

« Older   Newer »
  Share  
Violet Kitsch
view post Posted on 18/4/2009, 22:58




Il chitarrista della band tedesca Tokio Hotel, Tom Kaulitz, fratello gemello del leader-cantante Bill, avrebbe picchiato al volto una fan durante una lite in una stazione di benzina.



La 21enne, che era in compagnia di quattro amiche, ha raccontato alla polizia di Amburgo di aver riconosciuto il 19enne idolo delle teenager in auto e di aver bussato al finestrino per chiedergli una foto insieme. Lui avrebbe abbassato il finestrino e le avrebbe tirato dietro una sigaretta accesa. Lei l’ha raccolta e l’ha spenta sul vetro. Allora Tom, probabilmente irritato, sarebbe sceso e avrebbe dato un pugno alla ragazza.



La vittima, che ha riportato un occhio gonfio, ha chiamato la polizia, ma Kaulitz se n’era già andato. Il chitarrista avrà comunque la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti.


Fonte: Quotidiano Net

Ovvio lo so che non è una notiziona... è solo che il fatto mi irrita, cioè ma chi si credono di essere? O.O :blink:
 
Top
___KatVonFuckingD
view post Posted on 19/4/2009, 16:42




Quel cretino di Tom non si può permettere di dare un cazzotto ad una fan perchè sono proprio le fans di questi sfigatelli il motivo della loro popolarità.
E la fan,anche se ama i Tokio Hotel,è da stimare.
Tom,invece,dovrebbe andare a prendere lezioni di chitarra e di vita.

 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 19/4/2009, 16:57




Infatti credo che "personaggi" come loro dovrebbero leccare i piedi delle loro fan perchè senza non sarebbero davvero nessuno, cioè chi se l'inchiappetterebbe (scusate il vocabolo ma ci voleva)?!?
 
Top
PullShape
view post Posted on 20/4/2009, 16:39




Devo ancora capire che cos' hanno di speciale questi tokio cosi.
Di sicuro non brillano come musicisti ne come autori ( se mai siano loro a scriversi i pezzi )
E allora perchè li idolatrano in quel modo, insomma, anche i Kiss o i Motley Crue
avevano un' immagine forte, ma faceva parte del gioco degli anni '80
e molti dei loro testi sono dei veri e propri capolavori

I don't understand u.u'
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 20/4/2009, 17:24




CITAZIONE (PullShape @ 20/4/2009, 17:39)

I don't understand u.u'

Allora siamo in 2.

A me non piacciono perchè sinceramente li trovo un fenomeno studiato a tavolino bho, non m'ispirano una grande fiducia insomma, cioè è una classica boyband tutto qui, che fa leva sullo ""stile alternativo"" del cantante...
 
Top
PullShape
view post Posted on 20/4/2009, 17:34




Alternativo non direi O.O Non ha inventato nulla il tipo
Guardati i Dead or Alive se non ha i capelli uguali,
Comunque, spero siano solo un fenomeno di passaggio.
 
Top
___KatVonFuckingD
view post Posted on 20/4/2009, 18:06




Io spero che una meteora cada sulla casa dei Kaulitz e poi vada dagli altri due sfigatelli.


 
Top
~ QueenyDynamite
view post Posted on 20/4/2009, 19:09




leggevo giusto stamattina che le ragazzine in questione li minacciano di morte (e fanno bene u_ù) e hanno aggredito mammina Kaulitz, le hanno accusate di stalking o come si scrive °@° quindi sembra pure che il caro Tom sia giustificato...no comment u_u
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 20/4/2009, 20:33




Mmmm bho infatti in queste cose non si sa mai a cosa credere

Per quanto riguarda lo stile, forse mi sono spiegata male io, volevo dire look. Comunque avevo messo il tutto mooooooooooolto tra virgolette. Nel senso che credo sia tutto studiato tutto qui.
 
Top
8 replies since 18/4/2009, 22:58   119 views
  Share