The Killers (Special Guest: Franz Ferdinand)

« Older   Newer »
  Share  
Violet Kitsch
view post Posted on 21/4/2009, 21:04




Appuntamento imperdibile per gli amanti del genere: il 14 luglio all’Ippodromo Capannelle di Roma ci sarà il concerto dei The Killers con - niente po-po di meno che - i Franz Ferdinand(!) anche loro in un secondo passaggio dopo i concerti di marzo a Bologna e Milano.

Sull’onda del sold-out del loro concerto milanese programmato per il prossimo 17 marzo, i Killers torneranno infatti in estate qui da noi. Oltre all’evento romano è già stata annunciata un’altra data all’Arena di Verona l’8 giugno (questa volta però senza i Franz).

I biglietti dovrebbero essere messi in vendita da venerdì 27 febbraio sul solito Ticketone.

 
Top
PullShape
view post Posted on 31/5/2009, 16:44




AH ! Non dirmelo. Vengono a suonarmi praticamente sotto casa, e cosa faccio ?!
No ditemi cosa faccio ?! Non trovo i biglietti. Ma quanto fa schifo la vita u.ù
Vediamo se si riesce ad infiltrarsi, ma la vedo dura. Molto.

Tu Viol confermi la presenza per la data romana ?!
 
Top
**...Fluorescent Adolescent...**
view post Posted on 6/6/2009, 14:35




uhaaaaa ç_ç
voglio andarci... ç_ç
Killers, Franz e come se non bastasse ci stanno pure i White Lies come special gues stars... ç_ç
ah, se solo non abitassi in Sicilia, non avessi 14 anni, non avessi una madre rompipalle e avessi i fondi monetari per procurarmi i biglietti... ç_ç
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 16/7/2009, 14:43




Con la mia classica fortuna non ci sono potuta andare... E ho rosicato tutta la giornata!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 17:42
Avatar

Joey and Chandler's Roommate ♥
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
22,652
Location:
appartamento 19

Status:
offline.


oh io ci sono stata,
bellissimo <3

ho preferito l'esibizione dei franz che davvero ti lasciano a bocca aperta,
però vedere Brandon Flowers a due passi..mi sconvolse! xD

i White Lies molto bravi,mi facevano una tenerezza son proprio giovincellissimi!

Non fatemi pensa al rosicamento quando dopo ho preso il bus per tornare a casa e dieci minuti dopo sono usciti Brandon e Alex a fare foto,autografi & co.

non me lo perdonerò mai u.u
 
Top
4 replies since 21/4/2009, 21:04   121 views
  Share