Video of the Month #1
Poll choicesVotesStatistics
Franz Ferdinand - No You Girls2 [50.00%]
Mgmt - Kids1 [25.00%]
Pete Doherty - Last of the English Roses1 [25.00%]
Lily Allen - Not Fair0 [0.00%]
Cansei De Ser Sexy - Rat is Dead0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Video of the Month #1

« Older   Newer »
  Share  
Violet Kitsch
view post Posted on 5/5/2009, 21:18




Eccoci qui alla prima iniziativa del forum, ossia il "Video of the Month", cioè il video che Voi vorreste vedere nella tabella del forum... si si avete capito bene, il video lo scegliete voi!! Come? Con un sondaggio!!
Forza gente votate!!!! E confermate con un post il voto ^_^


Ero indecisa tra Pete o i Cansei, ma alla fine ho votato per Pete... Secondo me è un artista davvero molto valido, ma che alla fine la gente conosce solo per la sua vita privata e per i suoi eccessi, quando alla fine dovrebbe davvero ascoltare la sua musica e accorgersi che è fantastico!

Edited by Violet Kitsch - 13/5/2009, 23:36
 
Top
**...Fluorescent Adolescent...**
view post Posted on 13/5/2009, 21:49




ero parecchio indecisa... tra i Franz, Pete e Lily Allen... poi ho pensato "vabbé Lily Allen non mi piace tanto quanto gli altri due... nonostante ilò video sia troppo carino..." quindi sarei stata proiettata anche io verso Peete, visto che mi piace molto sia il video che la canozone... ma alla fine ho votato per i Franz... perché i Franz sono sempre i Franz... *__* quindi i Franz... ù.ù
 
Top
millyna_9
view post Posted on 14/5/2009, 18:39




ero indecisissima tra i Franz e gli MGMT...Scelta ardua, ma alla fine hanno vinto i FF...
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 26/5/2009, 13:47




Bhè a quanto pare vincono i Franz Ferdinand... Chiudo il sondaggio. A presto la nuova bacheca ^^
 
Top
3 replies since 5/5/2009, 21:15   72 views
  Share