Sepensosonounpericolo;

« Older   Newer »
  Share  
Cigarette;;
view post Posted on 8/11/2009, 15:35




RagaSSuole, stamani non sapevo che fare così pensavo.
E quando penso divento veramente pericolosa.
Ad esempio ho pensato ad alcune idee che potrebbero rendere il forum ancora più interessante ed allettante per nuovi utOnti,
Some Ideas: -Perchè non inseriamo una sezione "multimediale" per video, foto, ecc riguardanti i nostri cantanti e gruppi preferiti, i concerti, le apparizioni e chi più ne ha più ne metta?
secondo me potrebbe essere una cosa carina...
-Oppure una sezione con i testidelle canzoni che amiamo di più, con cui "siamo in fissa", che ci ricordano momenti particolari della nostra vita, o che semplicemente ci piacciono?
-Poi una sezione sulla TiVvì,
-una per la grafica e le fan art
-Mensilmente/settimanalmente/quandoaccidentivipare istituire concorsi/lotterie/graegrafiche aperte anche a persone esterne al forum, così da aumentare utenti e accrescere la visibilità del forum...
-Creare una "League", per forum che trattano di gruppi/stile indie e sui cantanti, i gruppi e le band in generale...

Boh, non so io per ora ho pensato questo. Se volete accogliere le idee bene, sennò è lo stesso. Se volete aggiungere meglio.
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 8/11/2009, 19:02




Guarda sinceramente le tue idee mi piacciono molto...

Magari ne possiamo discutere meglio via msn se vuoi ^^

 
Top
Cigarette;;
view post Posted on 8/11/2009, 20:34




Sono contenta che ti piacciano!
 
Top
-pierrot-
view post Posted on 16/3/2010, 16:12




bellissime idee, soprattutto quella sulla sezione multimediale sarebbe bellissima **
 
Top
3 replies since 8/11/2009, 15:35   71 views
  Share