becki666

« Older   Newer »
  Share  
Becki666
view post Posted on 9/8/2010, 03:10




ciao a tutti! dunque, sono stefania dalla provincia di bologna e ho 22 anni.
premetto che non mi piace dare etichette alle persone, inizialmente dal titolo del forum ero prevenuta, poi ho letto qua e la alcuni topic, e mi sono ricreduta. mi piace l'indie rock, ma non in tutte le sue forme (oramai è diventata una moda trita e ritrita piena di fanatici che di musica non sanno proprio niente, si limitano solo alle collezioni primavera/estate di zara e H&M). ascolto molta musica e di diverso genere, quindi anche l'indie, anche se ammetto che non è il genere che preferisco. la cosa che preferisco in assoluto è sicuramente l'electropunk (se cosi si può chiamare.. stile kap bambino per intenderci)
comunque questo forum mi pare interessante, cosi nonostante non abbia voglia di definirmi 'indie' ho deciso di iscrivermi image
 
Top
balmain‚
view post Posted on 9/8/2010, 11:13




benvenuta, sono charlotte. (:
SPOILER (click to view)
anche a me piace Kap Bambino (;
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 9/8/2010, 16:14




Benvenuta Stefania! Guarda la tua presentazione mi è piaciuta molto specialmente per la tua sincerità.

Ti do anche ragione quando dici che ormai è diventata solo una questione di moda, ma credo che ormai sia diventata una cosa di tutti i generi. Questo forum è nato più che altro dalla mia "passione" per i gruppetti sconosciuti e vedere se c'erano altre persone come me ad avere questi interessi, quindi è nato più che altro per il genere musicale, poi però ho aggiunto le sezioni tipo "style" e cosette varie per sapere i gusti di chi si presentava...

Benvenuta ancora tra noi =)
 
Top
Becki666
view post Posted on 10/8/2010, 00:08




si purtroppo ogni corrente musicale prima o poi è soggetta alla moda, quando avevo 15 anni seguivo un sacco la scena punk, la seguo tutt'ora ma all'epoca ero decisamente infoiata, e odiavo il fatto che esistessero mille avril lavigne che si ritenevano PUNK quando alla fine di punk non avevano neanche un'unghia rotta del piede..
oppure adesso va di moda l'elettronica, roba come i bloody beetroots una volta sarebbero stati considerati housettari di merda e invece adesso fanno sold out.. chissà perchè!
apprezzo comunque le persone che seguono autenticamente queste correnti, senza essere condizionate da ciò che tira di piu in un certo periodo.
grazie per la bella accoglienza :D
 
Top
PullShape
view post Posted on 15/8/2010, 22:10




Ciao Stefania ! Piacere io sono Francesca, benvenuta !

Sul concetto di "impopolare-che-diventa-popolare" ti do ragione,
ma sai prima o poi doveva uscire come fenomeno.
Almeno qui ci scambiamo opinioni su tutto il tema indie: stile, musica, arte, foto..
C'é tanto di cui parlare :B Sono sicura che ti trovera bene
 
Top
4 replies since 9/8/2010, 03:10   92 views
  Share