wella!

« Older   Newer »
  Share  
sortilége
view post Posted on 26/10/2010, 20:28




Se non mi presentavo qui andavo contro le mie regole morali! Sì, mi sono sentita in dovere di farlo! Comunque sia...sono Rox, sedicenne veronese...che dire? Semplicemente amo lo stile indie, lo stile boho chic, quello giù più british...una via di mezzo. Adoro mescolare, odio uniformarmi! Mi ritengo una persona molto aperta mentalmente, anche se su certe questioni non cambio mai e poi mai idea...esempi? La moda. E' e resterà sempre la mia vita! Che altro...amo, ovviamente, la musica indie, sono una fan sfegatata dei kooks, degli Arctic Monkeys e poi VENERO (sì, venero) i Led Zeppelin che indie non sono per nulla, ma li amo più di ogni cosa. La mia canzone è senza dubbio ruby dei Kaiser Chiefs e stimo da morire anche i Nirvana, gli Oasis e altri gruppi che definirei "alternativi". Detesto la musica house per principio e anche quella musicale in genere, poi dipende. Insomma, dilungandomi aggiungerei assolutamente particolare inutili. C'è da dire solo che sono alta 165, peso 49 chili e ho una chioma leonina di capelli color castano ramato. Direi che è tutto! ^^
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 21:36
Avatar

...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
~~~~~~~

Group:
Amministratore
Posts:
10,823
Location:
STANZA 707

Status:
offline.


benvenutissima rox!!!^^

gran bella presentazione!!
 
Top
sortilége
view post Posted on 26/10/2010, 21:49




veramente? O.O non sono abituata a presentarmi...l'ho fatto solo una o due volte, in genere quando un argomento mi piace apro direttamente io un forum a riguardo. però ultimamente non ho proprio tempo che per il mio dedicato alla moda quindi non mi restava che presentarmi in questo forum che comunque trovo FANTASTICO e adoro la distribuzione delle sezioni!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 22:45
Avatar

...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
~~~~~~~

Group:
Amministratore
Posts:
10,823
Location:
STANZA 707

Status:
offline.


grazie mille per i complimenti!!! *///*
 
Top
´chemistry
view post Posted on 27/10/2010, 14:38




Rox! ;D Ci incontriamo anche qui!
già ci conosciamo dal voguette, infatti mi chiedevo quanto ci avresti messo a presentarti, vista la tua risaputa passione per l'indie!
 
Top
sortilége
view post Posted on 27/10/2010, 18:13




io e l'indie siamo una cosa sola ultimamente XD
 
Top
Violet Kitsch
view post Posted on 28/10/2010, 13:45




Benvenuta anche da parte mia :D
 
Top
sortilége
view post Posted on 28/10/2010, 18:25




grazie ;D
 
Top
cinderella_in_a_party_dress
view post Posted on 2/11/2010, 17:10




benvenutissima!!
io sono la zia verdy!!^^
 
Top
8 replies since 26/10/2010, 20:28   70 views
  Share