Ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
<3Sophie<3
icon12  view post Posted on 8/3/2011, 19:04




Salve a tutti è da un pò che visito questo forum , finalmente in un pomeriggio senza niente da fare ( strano ma vero ) ho deciso di iscrivermi .

Sono Alice , semplicemente Ali il mio secondo nome è Sofia ma non lo usa quasi nessuno ho 18 anni e vivo a Lecce amo la musica indipendentemente dal genere sono cresciuta con : i queen e tutta la musica inglese di quel periodo grazie a mia madre ma anche con Bob Marley ( mio fratello ) e un pizzico di musica italiana anche se ormai vivo di musica inglese o comunque straniera

Ascolto : Muse , Audioslave, Air , Blondie , The killers , The kills, Depeche mode , Soho Dolls , Yeah Yeah Yeah , The strokes , Diane Birch , Aerosmith, Bob Dylan , King of leon e tanti altri ... ascolto davvero di tutto basta che il testo e la musica mi diano delle emozioni

Oltre alla musica amo ogni genere di forma d'arte : il cinema (probabilmente l'anno prossimo mi iscriverò a lettere indirizzo spettacolo ) il teatro , la fotografia , l'arte , la moda e ovviamente la letteratura e la musica

insomma questa sono io ^_^ spero di non essermi dilungata troppo :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 01:00
Avatar

...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
~~~~~~~

Group:
Amministratore
Posts:
10,823
Location:
STANZA 707

Status:
offline.


benvenutissima alice!!!!
io sono francesca, piacere di conoscerti!!:D

hai dei bei gusti musicali, complimenti!! ;)

 
Top
<3Sophie<3
view post Posted on 9/3/2011, 15:08




Ciao Francesca :)

grazie per i complimenti
 
Top
´clementine
view post Posted on 11/3/2011, 16:35




Condividiamo molte passioni (cinema, fotografia, moda, arte, letteratura e teatro) e gusti musicali.
Sono charlotte, piacere di conoscerti (:
 
Top
<3Sophie<3
view post Posted on 12/3/2011, 16:33




Ciao Charlotte il piacere è tutto mio :)

finalmente conosco persone con i miei stessi gusti :lovlov:
 
Top
cinderella_in_a_party_dress
view post Posted on 17/3/2011, 10:16




benvenuta anche da parte mia!!!^^
io sono verdiana!
 
Top
5 replies since 8/3/2011, 19:04   68 views
  Share