Here comes the girl.

« Older   Newer »
  Share  
slania;
view post Posted on 5/7/2011, 22:01




'Sera.
Non sono mai stata brava con le presentazioni acciderbolina D:
Cooooomunque, mi chiamo Giulia. (E' un buon inizio)
Io non sono Indie, né pretendo di esserlo, né vi giudico perché voi lo siete. Mi attirano le cose che non sono scontate perchè ormai lo è quasi tutto. Detesto le persone scontate. Quelle con i discorsi pronti, quelle che parlano con citazioni e fanno ridere perchè dicono una parolaccia dietro l'altra. Però me ne frego. Perchè c'è sempre qualcosa che mi distrare. Mi piace l'arte e la fotografia (è ciò che studio), mi piace la musica e i collage. Mi piace il cinema (Gus Van Sant è uno dei miei registi preferiti) e mi piace la semplicità che ormai la gente scambia per banalità.

Con questo avete un utente più grazie ad una vostra amministratrice molto simpatica e di buon gusto.

Mandi.
Io ora i presento ma , non prendetemi per pazza, domani parto XD Cercherò di collegarmi comunque il più possibile ma state certi che quando sarò tornata sarò tutta vostra se vorrete (:

 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 10:29
Avatar

...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
~~~~~~~

Group:
Amministratore
Posts:
10,823
Location:
STANZA 707

Status:
offline.


che presentazione faiga!!!*-*
cmq benvenutissima giulia!!! io sono francesca!! :ciap:

CITAZIONE
Con questo avete un utente più grazie ad una vostra amministratrice molto simpatica e di buon gusto.

:arrossisce: ora mi fai arrossire!!!! cmq grazie mille, anche tu mi sei tanto tanto simpatica!! sono proprio felice che ti sei presentata quì sul forum!! :D
 
Top
1 replies since 5/7/2011, 22:01   71 views
  Share