Homesick~

« Older   Newer »
  Share  
Homesick~
view post Posted on 24/9/2011, 01:00




Salve a tutti!
Mi chiamo Maria, ma chiamatemi Signy!
Ho 16 anni e sono di una sperduta, o non tanto, provincia di Napoli.
Sono innamorata dell'Indie, la mia band preferita in assoluto sono i The Strokes.
Per loro provo un amore infinito, davvero.
Ovviamente ascolto e supporto tante altre band, e di tantissimi generi anche come Metal (e sottogeneri), Hard-Rock, Hardcore (e derivati), Punk.
Mantenendomi sull'Indie posso dire che gli Strokes sono seguiti subito a ruota da Arctic Monkeys, The Wombats, Crystal Castles, The Kooks, The Killers, The Hives, The White Stripes...oh, sono davvero tantissime, se le elencassi tutte questa presentazione diventerebbe ancora più noiosa di com'è çwç
Adoro anche la scena italiana come Verdena, Ministri, Afterhours, Gnut, Il teatro degli orrori, Le luci della centrale elettrica, Marta sui tubi e simili.
Ho visto queste band varie volte live e ho dei loro CD, credo che la scena Italiana debba essere supportata altrimenti non andrà mai avanti!
Suono il basso, è il mio strumento preferito da sempre e per questo ho iniziato a suonarlo, guidata dalla forte passione.
Sono 2 anni e mezzo che questo amore va avanti e credo non si esaurirà mai *-*
Riguardo all'Indie come corrente di pensiero e musicale, sì, mi ci ritrovo perfettamente...
Nello stile estetico un po' meno, hahaha!
Penso che sia brutto chiudersi in dei canoni, Indie non è seguire un qualcosa di preciso, è fare quel che ti pare e rifiutare le etichette.
Essere indipendenti, no? v.v
Lasciando stare tutto questo, adoro la fotografia.
Non la pratico purtroppo, o almeno non ancora, ma adoro vedere lavori di altri artisti.
Adoro i manga, i fumetti in genere e passo buona parte della mia giornata davanti ai videogiochi GRD Online!
Ho una piccola...anzi, molto più che piccola, parte Nerd, ma non mi auto-definisco tale.
Adoro scrivere, anche se non mi sono dilettata mai in niente, penso di essere incapace.
Bene, questa sarà la presentazione più lunga e noiosa del forum mai scritta, prima che mi dilaghi ancora troppo la finisco qui >w<
Spero di trovarmi bene qui, ciao!
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 00:55
Avatar

...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
~~~~~~~

Group:
Amministratore
Posts:
10,823
Location:
STANZA 707

Status:
offline.


benvenutissima!!!!^^
io sono francesca, ma puoi chiamarmi come preferisci...
vedrai che ti troverai bene quì con noi!!!
 
Top
Homesick~
view post Posted on 26/9/2011, 00:56




Grazie *-*
 
Top
2 replies since 24/9/2011, 01:00   65 views
  Share