Oh che bel forum 8D

« Older   Newer »
  Share  
desiianwaters~
view post Posted on 27/9/2011, 17:00




Cioè, che bel forum! Buon pomeriggio, sono Desirèe, quindicenne milanese con la fissa per la musica. Ascolto di tutto, seriamente, ma i miei artisti preferiti sono Pink Floyd, Joy Division, White Lies, Nirvana, Crystal Castles, The Kills, U2, Velvet Underground, Ministri, Smiths, Kraftwerk, Queens of the Stone Age, The Clash, Cure e Foo Fighters. Adoro leggere, i miei libri preferiti sono Il Giovane Holden, 1984, La Fattoria degli Animali, Colazione da Tiffany e Lo Strano Caso del Cane Ucciso a Mezzanotte. Ehm, ah sì! I film che adoro sono Elephant, 2001: Odissea nello Spazio, Control, Million Dollar Baby, Black Swan e Colazione da Tiffany.

Frequento il liceo Classico, amo la letteratura e la storia antica, e da 'grande' vorrei fare la giornalista o entrare nel mondo della pubblicità-grafica.

Ho scoperto questo forum tramite banner affiliato in un vecchio forum che frequentavo quando ero più piccola. E appena ho aperto il link, wooh! Una scarica sul per le mani, le vene danzavano per la gioia. Vorrei scoprire nuovi gruppi di questa fantastica scena e magari, trovare qualche data live! E a proposito di live, ho recentemente visto, ad aprile, Roger Waters col tour di The Wall e aspetto il 4 dicembre per i White Lies!

Bhè, non so che altro dire.. Ah, sì! Ho Tumblr, è fantastico!
Scusate per la presentazione ma ho appena finito due versioni di greco 8D

PS
Volendo, se serve una mano, potrei aiutarmi nella gestione come mod o spammer (:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 18:44
Avatar

...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
~~~~~~~

Group:
Amministratore
Posts:
10,823
Location:
STANZA 707

Status:
offline.


benvenutissima!!!^^
wooow...abbiamo un bel pò di interessi in comune!!*-*
cmq io sono francesca, piacere di conoscerti!!! spero proprio che troverai tante cose interessanti quì sul forum!;)

per quanto riguarda l'aiuto, bè, ne abbiamo bisogno!! specialmente per lo spam!!!
se vuoi puoi cominciare come spammer, che ne dici??
 
Top
desiianwaters~
view post Posted on 2/10/2011, 18:17




Scusami se leggo solo ora, ma sono uscita ora dal mare di studio! Comunque, va benissimo. Posso subito iniziare?
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:47
Avatar

...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
~~~~~~~

Group:
Amministratore
Posts:
10,823
Location:
STANZA 707

Status:
offline.


ok!!!^^ ti metto subito come spammer!
 
Top
3 replies since 27/9/2011, 17:00   68 views
  Share